Bombardata Kiev, si combatte su vari fronti. Parla Zelensky

di Furio Piccione

Bombardata Kiev, si combatte su vari fronti. Parla Zelensky

| venerdì 25 Feb 2022 - 08:39
ROMA (ITALPRESS) – Dopo alcune ore di relativa calma, all’alba laRussia ha ripreso gli attacchi aerei verso l’Ucraina. Alle 4 delmattino ora locale, le cinque in Italia, i missili hannocominciato a cadere: Kiev, è stata uno degli obiettivi principali.Qui sono stati intercettati due droni.Il ministro degli Esteri ucraino ha affermato che la città è statacolpita da “orribili attacchi missilistici”. La città di fattosotto assedio, secondo fonti dell’intelligence americane le trupperusse sarebbero a 30 chilometri dalla capitale. Il presidenteucraino, Volodymyr Zelensky, è apparso in televisione per undiscorso durante la notte. Barba lunga e indosso solo unamaglietta, ha affermato di essere il “bersaglio numero uno” per laRussia, seguito dai membri della sua famiglia. Alle 7.30 sonorisuonate nuovamente le sirene di allarme a Kiev. Lo Statomaggiore dell’esercito russo, segnala un attacco aereo sulle unitànella zona della città di Kropivnitsky, significativa attività dielicotteri nelle aree di Vilkovogo e Tiraspolia. Operazioni dicombattimento sono invece in atto nei distretti di Dimer eIvankiv, dove un gran numero di militari ucraini hanno fermato irussi sul fiume Teteriv, dove un ponte è stato distrutto. Gliucraini rivendicano anche il controllo dell’aeroporto Gostomel.
(ITALPRESS)
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb