Britney Spears vuole denunciare suo padre: “Merito di avere una vita”

di Redazione

Britney Spears vuole denunciare suo padre: “Merito di avere una vita”

| giovedì 24 Giu 2021 - 17:32

La cantante rompe il silenzio dopo più di dieci anni sulla conservatorship, la tutela legale del padre sui suoi beni. Per la prima volta Britney Spears ha parlato davanti al giudice, chiedendo di poter essere libera di gestire i propri soldi e avere una vita: “Vorrei fare altri figli ma me lo impediscono”. La popstar ha aggiunto di voler denunciare suo padre Jamie: “Il controllo che ha avuto nel ferire sua figlia, è questo ciò che ha adorato di più”.
Britney Spears vuole denunciare suo padre: “Merito di avere una vita”: https://music.fanpage.it/britney-spears-vuole-denunciare-suo-padre-merito-di-avere-una-vita/

https://youmedia.fanpage.it/video/ab/YNSev-SwccrRBR5q

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb