Brucia e distrugge due auto della polizia a Sabaudia

di Redazione

Brucia e distrugge due auto della polizia a Sabaudia

| martedì 02 Dic 2025 - 22:34

Nelle scorse ore i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Latina, insieme ai militari della Stazione di Sabaudia, hanno fermato un 40enne già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile dell’incendio di due auto della polizia locale.

Dalle verifiche effettuate sul posto, i carabinieri hanno accertato che un uomo, con il volto coperto, aveva prima cosparso le vetture con un liquido infiammabile e poi aveva appiccato il fuoco, fuggendo subito dopo a bordo della propria auto.

Secondo le prime ricostruzioni, il 40enne avrebbe agito con l’intenzione di compiere un gesto clamoroso, spinto da problemi in ambito familiare e con l’esplicita volontà di farsi arrestare.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb