Brunei, continuano i festeggiamenti per il matrimonio del principe

di Furio Piccione

Brunei, continuano i festeggiamenti per il matrimonio del principe

| martedì 16 Gen 2024 - 10:29

Il figlio del sultano Abdul Mateen ha sposato la fidanzata Anisha

(LaPresse) – Continua la sontuosa cerimonia, della durata di 10 giorni e iniziata il 7 gennaio, che fa da cornice al matrimonio tra il principe Abdul Mateen del Brunei, uno degli scapoli più ambiti dell’Asia, e la fidanzata, ora moglie, Anisha Rosnah Isa-Kalebic. Il principe 32enne è uno dei dieci figli del sultano Hassanal Bolkiah, uno degli uomini più ricchi del mondo. Sebbene sia il sesto in linea di successione al trono, il principe ha guadagnato importanza negli ultimi anni accompagnando suo padre negli impegni diplomatici. Il sultano ha annunciato in ottobre il fidanzamento di Mateen e Anisha, che è la nipote del consigliere speciale del sovrano.  NO SALE/NO ARCHIVE ( AP/LaPresse / LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/brunei-continuano-festeggiamenti-il-matrimonio-principe/c6cfca1e-b382-11ee-8a8d-94970606ad83

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb