Calenda a Tagadà: io Boccia lo considero totalmente inetto

di Redazione

Calenda a Tagadà: io Boccia lo considero totalmente inetto

| lunedì 19 Apr 2021 - 20:02

Roma, 19 apr. (askanews) – "Questo è il modo in cui una classe dirigente di inetti cerca di non parlare mai delle cose e l’unico modo su cui chiede il voto è quello di dire ‘guardate che ci sono i fascisti, se non sei con me sei fascista, sei di destra. Io Boccia lo considero totalmente inetto": così Carlo Calenda, leader di Azione e candidato sindaco di Roma, ospite di Tagadà su La7, ha replicato a un’affermazione dell’ex ministro Francesco Boccia (Pd) riguardo al fatto che "fuori dal centrosinistra vorrei ricordare a Calenda che c’è il centrodestra"

"Faccio un esempio molto vicino, che è quello del governatore Emiliano. Quando Emiliano si è candidato, assieme a Emiliano c’erano anche sindaci dichiaratamente fascisti, però dicevano ‘ragazzi se non siete con Emiliano, siete di destra. Ma c’è il sindaco quello che fa il saluto romano, eh ma quello sta con noi non è fascista’. E la conclusione qual è? Emiliano è stato confermato e la Regione Puglia sta facendo un disastro nella gestione della pandemia", hattaccato Calenda.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb