Calenda: “Attacchi a Mattarella? Salvini non è degno nemmeno di allacciargli la scarpa sinistra”

di Furio Piccione

Calenda: “Attacchi a Mattarella? Salvini non è degno nemmeno di allacciargli la scarpa sinistra”

| martedì 04 Giu 2024 - 19:56

Roma, 03 giugno 2024
"Non rispondo alle parole di Borghi per non scendere sotto certi limiti. Ma ricordo alla Lega che la Costituzione prevede il recepimento dei trattati internazionali, inclusi quelli europei, che poi hanno valore di legge. Nessuno sta cedendo la sovranità di nascosto. Abbiamo deciso di integrarci in un sistema che ci ha garantito pace, prosperità e diritti. Non pretendo che questo venga compreso da Borghi e Salvini, ma dovrebbero lasciar stare il Presidente della Repubblica, perché Salvini non è degno di allacciargli la scarpa sinistra" lo ha detto Carlo Calenda, leader di Azione a margine del suo incontro con la stampa Estera.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/calenda-attacchi-mattarella-salvini-non-degno-nemmeno-allacciargli-scarpa-sinistra/733a2b12-21d0-11ef-9e8f-bd7c3b1cf1af

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb