Calenda: cercare di tenerci Draghi, possibile se a noi molti voti

di Redazione

Calenda: cercare di tenerci Draghi, possibile se a noi molti voti

| domenica 04 Set 2022 - 15:19

Cernobbio (Co), 4 set. (askanews) – "Io non ho problemi a candidarmi alla guida del Paese, ma Draghi è più bravo di me e non è una competizione, dobbiamo cercare di tenercelo".

Così il leader del terzo polo, Carlo Calenda al Forum Ambrosetti a Cernobbio.

Far tornare Draghi "può succedere se prendiamo molti voti perché la destra, nella quale si detestano tutti, si sfascerà" ha previsto Calenda.

"Quello che succede, è il segreto di Pulcinella, è che si va avanti con il governo in carica, si farà quello che si dovrà a fare e si chiederà all’italiano più illustre di gestire il momento più difficile" ha aggiunto. "Detto questo che sia lui o no, non si può perdere il modo" di Draghi di governare perché se torniamo all’anno zero la prossima volta non è rimasto nessuno, li abbiamo esauriti, questo era l’ultimo" ha continuato.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb