Calenda: «Non do credito a qualsiasi cosa dica Di Maio. Spero che Renzi non si allei con lui»

di Furio Piccione

Calenda: «Non do credito a qualsiasi cosa dica Di Maio. Spero che Renzi non si allei con lui»

| giovedì 23 Giu 2022 - 17:29

Le parole del leader di Azione ospite di «Omnibus» su La7

«Io penso che una persona che ha avvelenato il dibattito politico, che ha chiesto l’uscita dall’Euro, che voleva mettere in galera tutti, che ha distrutto l’Ilva, che ha annientato il gasdotto con Israele… sentirlo fare i discorsi che gli ho sentito fare l’altra sera, in un Paese serio verrebbe preso a pernacchie. Io non do nessun credito a nessuna cosa dica Di Maio». Lo ha affermato il leader di Azione, Carlo Calenda, ospite di «Omnibus» su La7. «Renzi è un’altra persona rispetto a Di Maio, è stato un ottimo presidente del Consiglio ma oggi ha un posizionamento lontano da noi perché alle elezioni, quando noi di Azione siamo andati con il terzo polo con un candidato diverso dalla destra e dalla sinistra, Renzi si è alleato o con Cuffaro in Sicilia o con i 5Stelle a Perugia. Credo quindi che Renzi voglia fare un’altra strada. Spero non con Di Maio, perché se così fosse sarebbe una pugnalata al cuore», ha concluso Calenda. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/calenda-non-do-credito-qualsiasi-cosa-dica-maio-spero-renzi-non-si-allei-lui/18ac1d14-f2dd-11ec-970d-cecc1e4d6a45

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb