Calenda:sottolineato a Mattarella Terzo polo fuori da istituzioni

di Redazione

Calenda:sottolineato a Mattarella Terzo polo fuori da istituzioni

| giovedì 20 Ott 2022 - 18:34

Roma, 20 ott. (askanews) – Nel colloquio al Quirinale con il Capo dello Stato abbiamo "fatto un passaggio per sottolineare che c’è una forza politica dell’8 per cento che è rimasta fuori da un diritto di presenza nelle istituzioni, non è per il ruolo di vicepresidente, le istituzioni devono essere di tutti". Così Carlo Calenda al termine delle consultazioni della delegazione del terzo polo al Quirinale ha risposto a proposito della vicenda dell’elezione degli uffici di presidenza di Camera e Senato.

"Dopo di chè non ne facciamo una malattia, ormai è cosa fatta. Esiste su questo un chiaro intento di escluderci da parte di altre opposizioni. Siccome si parla di una opposizione unica…sicuramente ce ne sono due in questo momento di opposizioni", ha aggiunto il leader di Azione.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb