Call of Duty Warzone: la stagione 3 ricomincia dal 1984

di Redazione

Call of Duty Warzone: la stagione 3 ricomincia dal 1984

| venerdì 23 Apr 2021 - 16:47

Milano, 23 apr. (askanews) – Grandi novità per i giocatori di Call of Duty, con l’arrivo di uno dei più grandi aggiornamenti di sempre per il videogame: la nuova "season 3" di Warzone e Black Ops Cold War e il suo carico di contenuti gratuiti.

Per Warzone, che ha superato i 100 milioni di giocatori dal lancio, una vera rivoluzione: una esplosione nucleare spazza via la vecchia mappa e fa piombare i giocatori nel 1984, sempre a Verdansk. Si ricomincia con un gameplay migliorato e grafiche ottimizzate.

In Black Ops Cold War i giocatori potranno sperimentare nuove mappe e modalità multigiocatore, con l’arrivo di un altro capitolo di Call of Duty Zombies nella modalità Epidemia e una serie di nuovi equipaggiamenti da combattimento.

Per l’occasione è stato diffuso un video con celebrità dell’hip-hop, del gaming dello sport fan del videgame.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb