Cambio di regime in Siria, i ribelli sono entrati a Damasco: Assad ha lasciato il Paese

di Redazione

Cambio di regime in Siria, i ribelli sono entrati a Damasco: Assad ha lasciato il Paese

| domenica 08 Dic 2024 - 12:46

#damascus #basharalassad #news

Nella notte i ribelli hanno preso il controllo di Damasco, annunciando la caduta di Bashar al-Assad in un video trasmesso dalla tv pubblica siriana. Assad, invece, avrebbe già lasciato il Paese.

Cambio di regime in Siria, i ribelli sono entrati a Damasco, Assad ha lasciato il Paese: https://www.fanpage.it/esteri/cambio-di-regime-in-siria-i-ribelli-sono-entrati-a-damasco-assad-ha-lasciato-il-paese/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/Z1V7bOSwLx3RMBsh

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb