Camilla morta a 9 anni mentre sciava: niente carcere per 3 imputati, pagheranno 45mila euro

di Redazione

Camilla morta a 9 anni mentre sciava: niente carcere per 3 imputati, pagheranno 45mila euro

| giovedì 09 Set 2021 - 14:04

“Me l’hanno ammazzata un’altra volta” è il commento pieno di dolore del padre di Camilla Compagnucci, dopo la sentenza del giudice che ha condannato tre su quattro imputati nel processo per la morte di sua figlia a pagare 45mila euro ciascuno, ma niente carcere. Il quarto sarà processato con il rito abbreviato.
Camilla morta a 9 anni mentre sciava: niente carcere per 3 imputati, pagheranno 45mila euro: https://www.fanpage.it/roma/camilla-morta-a-9-anni-mentre-sciava-tre-imputati-pagheranno-una-multa-di-45mila-euro/

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YTnwm-SwMUxroomz

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb