Cammina sul parapetto a strapiombo sul fiume ma fa un volo di 15 metri, grave 17enne: il video…

di Furio Piccione

Cammina sul parapetto a strapiombo sul fiume ma fa un volo di 15 metri, grave 17enne: il video…

| domenica 22 Ago 2021 - 19:29

Succede nel Piacentino; il giovane è ricoverato a Parma

Un ragazzo di 17 anni è stato salvato nella notte del 21 agosto a Bobbio, in Valtrebbia nel Piacentino, dopo una caduta di 15 metri dalla strada Statale 45 fino sul greto del fiume Trebbia. Il giovane è stato trasportato in condizioni molto gravi con l’eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma per essere ricoverato in Rianimazione a causa dei gravissimi traumi riportati dopo la caduta. La dinamica e le cause sono ancora oggetto di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Bobbio: dalle prime informazioni pare che il giovane, intorno alle 4 di questa notte, insieme ad altri amici stesse camminando per scherzo sul parapetto che affaccia a strapiombo sul Trebbia. Poi avrebbe perso l’equilibrio cadendo giù. Per salvarlo sono intervenuti i vigili del fuoco e il soccorso alpino: all’alba il 17enne è stato recuperato grazie a un elicottero del 118 giunto da Brescia che tramite un verricello lo ha caricato in volo e trasportato d’urgenza all’ospedale di Parma. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/cammina-strapiombo-fiume-ma-fa-volo-15-metri-17enne-grave-video-salvataggio/ec4c77ae-0337-11ec-a781-2e5fd3899a69

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb