Campania in zona gialla, riaprono i ristoranti all’aperto: “Ora basta chiusure”

di Redazione

Campania in zona gialla, riaprono i ristoranti all’aperto: “Ora basta chiusure”

| lunedì 26 Apr 2021 - 17:32

Da oggi la Campania va in zona gialla ufficialmente e riaprono bar e ristoranti che hanno la possibilità di mettere tavolini all’esterno per i clienti. Code e folla alle pizzerie sul lungomare e ai tavolini dei bar del centro storico. "La chiusura è stata una mazzata – spiega a Fanpage.it Gino Sorbillo storico pizzaiolo napoletano – ora ci danno la possibilità di riaprire all’aperto, ma l’80%-90% delle attività non ha possibilità di mettere tavoli all’esterno, per questo chiediamo che ci facciamo riaprire anche al chiuso, rispettando il distanziamento". "Dopo 3 mesi era inaccettabili, finalmente riapriamo – spiega Salvatore Cicio del Caffè Novecento di Piazza del Gesù a Napoli – speriamo di non chiudere più perché una quarta ondata sarebbe devastante per noi e per tutto il settore della ristorazione". 
 
 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YIa_BOSwavCsmajl

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb