Canada: la grandine «bombarda» l’auto e spacca i vetri, le urla di chi è dentro

di Furio Piccione

Canada: la grandine «bombarda» l’auto e spacca i vetri, le urla di chi è dentro

| venerdì 05 Ago 2022 - 00:29

17 minuti di terrore su un’autostrada dell’Alberta

Una violenta grandinata si è abbattuta sul Canada, facendo vivere agli abitanti minuti di terrore. Tre amici su un auto sono rimasti bloccati sull’autostrada all’altezza di Gasoline Alley, nella regione dell’Alberta, sotto una pioggia di enormi chicchi di grandine che hanno colpito la macchina e rotto i finestrini.Il video dei passeggeri che tentano di ripararsi con gli zaini è stato postato sui social. «Sono stati 17 minuti orribili, sembrava che qualcuno ci stesse sparando», ha raccontato l’autore delle immagini. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/esteri/canada-grandine-bombarda-l-auto-spacca-vetri-urla-chi-dentro/a4d6beb8-1405-11ed-b6a5-63d0cdb2c0c3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb