Canada, manifestanti no-vax prendono a sassi il premier Trudeau

di Furio Piccione

Canada, manifestanti no-vax prendono a sassi il premier Trudeau

| giovedì 09 Set 2021 - 00:29

Insulti e ghiaia contro il premier liberale che è costretto ad annullare i comizi

Il primo ministro canadese Justin Trudeau, in piena campagna elettorale, è stato bersagliato da una manciata di sassi, lunedì 6 settembre, mentre si dirigeva verso il suo autobus davanti a una folla di No-Vax a London, nella provincia dell’Ontario. Trudeau ha inizialmente minimizzato l’incidente – «Era solo un po’ di ghiaia, nulla di grave» – anche se poco più di una settimana fa era stato costretto a cancellare un comizio elettorale dopo che una folla di manifestanti aveva minacciato la sua sicurezza. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/canada-manifestanti-no-vax-prendono-sassi-premier-trudeau/34705dc0-10b7-11ec-ab7a-b73971e4222a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb