Carlo Calenda: «A Roma il M5s ha lasciato un disastro epocale. Il mio voto è irrilevante,…

di Furio Piccione

Carlo Calenda: «A Roma il M5s ha lasciato un disastro epocale. Il mio voto è irrilevante,…

| mercoledì 06 Ott 2021 - 16:29

Lo dice il leader di Azione Carlo Calenda in un video su Twitter

«Ho promesso agli elettori della mia lista civica che non avrei fatto accordi. Io non chiedo né un accordo, né un apparentamento, né un posto. Per rispetto a loro, per coerenza e onore. Vi ponete il problema sbagliato: quello che voto io è irrilevante». Lo dice il leader di Azione Carlo Calenda in un video su Twitter. «Gualtieri dà per scontato il mio appoggio», «Sgarbi che devo fare l’assessore di Michetti… Il problema è come riconquistate quei 220mila voti, che non sono valige che si spostano. Li conquistate se parlate dei temi che sono nel nostro programma», e dicendo «che i 5s non metteranno più piede nel governo della città». (ANSA). ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/carlo-calenda-a-roma-m5s-ha-lasciato-disastro-epocale-mio-voto-irrilevante-pensate-programmi/4da2df9c-2684-11ec-80e1-1715b255e4f7

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb