Caso Cecchettin, il padre Gino: «I genitori di Turetta? Li abbraccerei»

di Furio Piccione

Caso Cecchettin, il padre Gino: «I genitori di Turetta? Li abbraccerei»

| venerdì 08 Mar 2024 - 15:59

Il papà della giovane vittima di femminicidio: «Stanno vivendo un dolore più grande del mio»

(LaPresse) «I genitori di Filippo Turetta? Mi ci sono immedesimato molte volte. Penso spesso a loro e hanno tutta la mia comprensione e darei loro un abbraccio». Lo ha dichiarato Gino Cecchettin, padre della vittima di femminicidio Giulia, ospite dell’evento «Obiettivo 5» nell’Aula Magna del Rettorato della Sapienza a Roma. «Non sono la persona che può giudicarli e penso che loro stiano vivendo un dolore ancora più grande del mio. A me mancherà una figlia ma un giorno tornerò a sorridere mentre loro avranno per sempre un figlio omicida», ha aggiunto Cecchettin. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/caso-cecchettin-padre-gino-genitori-turetta-li-abbraccerei/69ebb64c-dc8f-11ee-9cc9-ae75d527b8c3

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb