Caso Frecciarossa, Arianna Meloni: «Fiera di mio marito, andava a lavorare»

di Furio Piccione

Caso Frecciarossa, Arianna Meloni: «Fiera di mio marito, andava a lavorare»

| venerdì 15 Dic 2023 - 18:29

La sorella della premier e moglie del ministro Lollobrigida a margine di Atreju

(LaPresse) «Sono stata orgogliosa di lui, ha trovato una soluzione» per arrivare in tempo a Caivano, «lui è andato a lavorare»: lo ha detto, arrivando ad Atreju, Arianna Meloni, responsabile della segreteria di Fratelli d’Italia, sorella della premier e moglie del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida, a proposito della fermata straordinaria a Ciampino di un treno Frecciarossa in ritardo per far scendere il ministro. Quindi non gli ha tirato le orecchie? «Sinceramente no, in questo caso no, in altri casi sì però», ha aggiunto con un sorriso. La sorella della premier ha inoltre risposto con un secco ‘no’ a chi le ha chiesto dell’opportunità di avere Santiago Abascal, leader del partito di estrema destra spagnolo Vox, alla kermesse di FdI a seguito delle frasi su Pedro Sanchez: in un’intervista al quotidiano argentino Clarin, Abascal aveva affermato che arriverà un momento in cui il popolo spagnolo vorrà "appendere per i piedi" il premier iberico. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/caso-frecciarossa-arianna-meloni-fiera-mio-marito-andava-lavorare/b3b036da-9a9b-11ee-a760-1b940a8522c8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb