Caso Frecciarossa, Lollobrigida: «Nessun abuso, Trenitalia ha detto fosse lecito. Non mi dimetto»

di Furio Piccione

Caso Frecciarossa, Lollobrigida: «Nessun abuso, Trenitalia ha detto fosse lecito. Non mi dimetto»

| sabato 25 Nov 2023 - 07:44

Così il ministro dell’agricoltura: «Ferrovie ha deciso di effettuare una fermata accessibile a tutti i cittadini che erano su quel treno»

(LaPresse) «Ho chiesto se era possibile scendere dal treno, perché avevo un impegno che ritengo molto importante». Così il ministro dell’agricoltura Francesco Lollobrigida – a margine del Forum Coldiretti – sul caso della fermata speciale del treno per permettergli di raggiungere in tempo Caivano: «Risulta essere del tutto lecito. Ferrovie ha deciso di effettuare una fermata accessibile a tutti i cittadini che erano su quel treno, confermando che io non ho abusato proprio di niente, perché ho chiesto come qualsiasi altro cittadino credo possa fare, se era possibile fare una cosa. Siccome è stata possibile l’ho fatta, se non fosse stata possibile non l’avrei fatto», ammettendo di aver chiesto al capotreno e dichiarando di aver fatto così il proprio dovere recandosi a Caivano. Lollobrigida ha voluto ricordare che finora tutti gli attacchi subiti non sono mai entrati nel merito del proprio lavoro da ministro. E alla domanda sulle dimissioni nega la possibilità. ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/caso-frecciarossa-lollobrigida-nessun-abuso-trenitalia-ha-detto-fosse-lecito-non-mi-dimetto/59c0308c-89eb-11ee-a33d-5c91b8d5993e

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb