Caso molestie alpini, l’assessora alle pari opportunità del Veneto: «Io sono contenta se uno mi…

di Furio Piccione

Caso molestie alpini, l’assessora alle pari opportunità del Veneto: «Io sono contenta se uno mi…

| venerdì 13 Mag 2022 - 02:29

La frase di Elena Donazzan (Fratelli d’Italia) in un’intervista a Tva Vicenza ha scatenato diverse polemiche

"Se uno mi fa un sorriso e mi fischia dietro, io sono contenta". Hanno fatto il giro dei social scatenando polemiche le dichiarazioni di Elena Donazzan (Fratelli d’Italia), assessora alle pari opportunità della regione Veneto che ha parlato del caso molestie dell’adunata degli alpini di Rimini a Tva Vicenza. "Chi vuole gettare fango e polemiche dovrebbe vergognarsi soprattutto se abita dove gli alpini sono molto presenti", ha spiegato Donazzan aggiungendo: "Ci sono due o tre denunce in una manifestazioen così? Vediamo chi si è macchiato di questo. Sono quasi certa che non si tratta di alpini". ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/caso-molestie-alpini-l-assessora-pari-opportunita-veneto-io-sono-contenta-se-mi-fischia-dietro/98f12648-d223-11ec-887c-70e4d8d3607c

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb