Caso Pifferi, la sorella: «Sembra che sia colpa nostra, ma non è così»

di Furio Piccione

Caso Pifferi, la sorella: «Sembra che sia colpa nostra, ma non è così»

| martedì 14 Mag 2024 - 12:56

(LaPresse) «Sembra che la colpa sia nostra, ma non è così. Diana sarebbe stata qua se fosse toccato a noi difenderla». Lo afferma la sorella di Alessia Pifferi, Viviana, che nel corso del processo per la morte della nipote Diana, di soli 18 mesi, ha chiesto un risarcimento di 150mila euro di danni morali per sé e di 200mila euro per la nonna. La difesa chiede l’assoluzione? «Andrà avanti sicuramente. Vuole sicuramente che non sia colpa sua, che abbia dei problemi e tutto quanto. Può andare avanti per la sua strada», ha aggiunto Viviana Pifferi.

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/milano/caso-pifferi-la-sorella-sembra-che-sia-colpa-nostra-ma-non-e-cosi/655c48da-5890-406f-886b-8c99cd6eaxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb