Caso Regeni, la madre dopo i rinvii a giudizio: «Ringraziamo tutti, oggi è una bella giornata»

di Furio Piccione

Caso Regeni, la madre dopo i rinvii a giudizio: «Ringraziamo tutti, oggi è una bella giornata»

| martedì 05 Dic 2023 - 17:59

Il gup di Roma rinvia a giudizio quattro 007 egiziani

(LaPresse) ll gup di Roma ha rinviato a giudizio i quattro 007 egiziani accusati del sequestro e dell’omicidio di Giulio Regeni avvenuto al Cairo tra il gennaio e il febbraio del 2016. "C’e la conferma della costituzione di parte civile della presidenza del consiglio dei ministri", ha detto la legale della famiglia Regeni, Alessandra Ballerini. "Non si può dubitare, come hanno fatto le difese degli imputati, che anche i meri sequestratori di Giulio abbiano cagionato, catturandolo e tenendolo sequestrato per nove giorni e nove notti, sofferenze fisiche e psicologiche", ha aggiunto l’avvocato. "Ringraziamo tutti, oggi è una bella giornata", ha dichiarato la madre del ricercatore, Paola Regeni.  ( LaPresse/AP – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/caso-regeni-madre-rinvii-giudizio-ringraziamo-tutti-oggi-bella-giornata/5d1667fe-92bc-11ee-b4ce-f7c294a6ba9a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb