Caso Signorelli, Salvini: “Se uno è antisemita è un cretino”

di Furio Piccione

Caso Signorelli, Salvini: “Se uno è antisemita è un cretino”

| venerdì 07 Giu 2024 - 19:26

Caso Signorelli, Salvini: "Se uno è antisemita è un cretino"

(LaPresse) "Non ho letto le chat, io faccio il Ministro dei trasporti le chat con gli ultras della Lazio non sono la mia prima preoccupazione. Se uno è antisemita è un cretino". Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, commentando a margine di un appuntamento elettorale a Milano le frasi antisemite e le lodi ai terroristi neri contenute di una chat tra Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, e Paolo Signorelli, portavoce del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida (FdI). Signorelli si è autosospeso dal suo incarico. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/caso-signorelli-salvini-se-uno-e-antisemita-e-un-cretino-/6e208d4b-a106-4946-9dc0-9b92d0124xlk/6e208d4b-a106-4946-9dc0-9b92d0124xlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb