Caso Verzeni, papà di Sharon: “Nessun attrito con il compagno”

di Furio Piccione

Caso Verzeni, papà di Sharon: “Nessun attrito con il compagno”

| martedì 27 Ago 2024 - 02:26

Caso Verzeni, papà di Sharon: "Nessun attrito con il compagno"

(LaPresse) “Attriti tra Sharon e Sergio? Non ci sono mai state divergenze e andavano d’accordo”. Così a LaPresse Bruno Verzeni risponde alla domanda sulle presunte divergenze di coppia tra Sharon Verzeni, la donna uccisa a coltellate a Terno d’Isola in provincia di Bergamo la notte tra il 29 e il 30 luglio, e il compagno Sergio Ruocco, uscendo dalla villetta di via Adda a Bottanuco per accompagnare i nonni, la zia e la cugina di Sharon dopo una visita alla famiglia. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/caso-verzeni-papa-di-sharon-nessun-attrito-con-il-compagno-/96ffc686-94c1-42df-bbfc-7a219f07fxlk/96ffc686-94c1-42df-bbfc-7a219f07fxlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb