Caso Ziliani, il parroco di Mirto Milani: “Era sconvolto dopo il confronto con gli inquirenti”

di Redazione

Caso Ziliani, il parroco di Mirto Milani: “Era sconvolto dopo il confronto con gli inquirenti”

| mercoledì 29 Set 2021 - 12:49

Roncola San Bernardo è un piccolo paesino in provincia di Bergamo ed è dove da alcuni anni viveva Mirto Milani con la sua famiglia. Mirto, insieme alle sorelle Zani, è indagato per la morte di Laura Ziliani, l’ex vigilessa di Brescia scomparsa e poi trovata morta a Temù, dove spesso andava nella sua seconda residenza in montagna.
Dopo mesi di indagini e ricerche sul caso Ziliani, venerdì scorso sono scattati gli arresti per i tre indagati che, dal carcere, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere nell’interrogatorio di garanzia. 
Mirto negli ultimi mesi ha suonato e cantato nella parrocchia di Roncola: don Andrea Pedretti racconta a Fanpage di aver visto Mirto sconvolto dopo l’inizio della vicenda Ziliani "e gli avevo chiesto di suonare in chiesa perché lo vedevo provato"

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YVQ3e-Sw4N6UGxTV

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb