Castellammare, usa una maschera di Gigi D’Alessio per rubare un’auto: arrestato un pugile

di Furio Piccione

Castellammare, usa una maschera di Gigi D’Alessio per rubare un’auto: arrestato un pugile

| sabato 20 Set 2025 - 11:18

Certe notti sembrano scritte da uno sceneggiatore con troppa fantasia. È buio, fa caldo, e un’auto sfreccia in via Motta Casa dei Miri, a Castellammare di Stabia, a bordo un uomo incappucciato. Indossa un passamontagna e guida un veicolo rubato con targa alterata.

Un dettaglio, però, lascia i carabinieri perplessi: quando lo fermano, scoprono che sotto il passamontagna c’è una maschera con il volto di Gigi D’Alessio.

Il protagonista è Andrea Izzo, ventiseienne pugile professionista originario di Castellammare di Stabia. Una pattuglia dei carabinieri lo ha intercettato nella notte a bordo di una Jeep rubata. Alla vista dei militari, Izzo ha tentato la fuga. L’inseguimento si è concluso in via Cupa Varano, dove il giovane ha abbandonato l’auto e ha provato a scappare a piedi. Quando è stato raggiunto, ha reagito con violenza, sferrando pugni ai carabinieri. L’uomo è stato poi arrestato.

#tgla7 #shorts

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb