Catania, spaccia con il bambino in braccio: le immagini

di Furio Piccione

Catania, spaccia con il bambino in braccio: le immagini

| martedì 21 Gen 2025 - 15:41

Colto a spacciare droga con il bambino in braccio a Catania: incastrato dalle immagini delle telecamere nascoste

(LaPresse) Oltre 100 Carabinieri del comando provinciale di Catania, supportati dalla Compagnia di Intervento Operativo C.I.O. del XII Reggimento ‘Sicilia’ hanno eseguito due ordinanze di misure cautelari in carcere e in Istituto Penale per i Minorenni, nei confronti di 18 persone, cinque delle quali minori. Sono indagate per associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e acquisto, detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanze stupefacenti. Disposto anche il sequestro dei beni degli indagati maggiorenni. L’operazione, denominata ‘Molosso’, ha consentito di sventare un sodalizio criminale che gestiva una piazza di spaccio nel quartiere San Cristoforo a Catania. Nel video le attività di spaccio anche davanti a un bambino in braccio ad un adulto. (Corriere Tv). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/colta-a-spacciare-droga-con-il-bambino-in-braccio-a-catania-incastrata-dalle-immagini-delle-telecamere-nascoste/c2ae628d-826e-4e8d-96bd-15a0a234axlk

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb