Cecilia Strada (Pd): “Il giorno in cui morì mio padre salvammo 84 migranti in mare”

di Furio Piccione

Cecilia Strada (Pd): “Il giorno in cui morì mio padre salvammo 84 migranti in mare”

| domenica 12 Mag 2024 - 21:56

Roma, 11 maggio 2024
"Il fatto che, proprio durante il mio primo soccorso, mi abbia lasciato mio padre è stato simbolicamente qualcosa di grosso. C’è stato un passaggio di vita. Quel giorno mi sono ricordata di quando mio padre mi disse: alla fine, vince sempre la morte. Oggi la morte mi ha portato via mio padre. La vita, però, ha vinto 84 volte, perché in quel soccorso salvammo 84 persone. Il nostro dovere è quello di far vincere la vita anche in mezzo alla morte" così Cecilia Strada, candidata per il Partito Democratico alle Europee, nel format ‘Personale è Politico’.
Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/voci-dal-parlamento/cecilia-strada-pd-il-giorno-cui-mori-mio-padre-salvammo-84-migranti-mare/ace9ffcc-0fce-11ef-a8f0-a1f7c0d711f2

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb