Chiede informazioni a un anziano, poi gli scippa la collana: ladro ripresa dalle telecamere di…

di Furio Piccione

Chiede informazioni a un anziano, poi gli scippa la collana: ladro ripresa dalle telecamere di…

| mercoledì 30 Ago 2023 - 13:44

La rapina è avvenuta in via Tor de Cenci lo scorso 26 agosto

Nel pomeriggio dello scorso 26 agosto un uomo è stato scippato della collana che indossava mentre era in via Tor de Cenci, a Roma. Nel video condiviso su Instagram dalla pagina Welcome to Favelas si vede la vittima chiacchierare con un altro uomo nelle vicinanze della propria auto. Un secondo veicolo accosta poco più avanti: ne scende un ragazzo che percorre il marciapiede fino a raggiungere la vittima. L’esitazione nei movimenti quasi tradisce il suo primo tentativo di scippo: la vittima e il suo conoscente guardano con circospezione il ladro, che alza le mani e chiede scusa per essersi avvicinato troppo, sembrerebbe. Superata la coppia, il ragazzo fa dietrofront e si avvicina di nuovo alla vittima: scambia qualche parola con lei, sembra chiedere un’informazione, e poi le si avventa al collo, strappando la collana. I due uomini non riescono a tenere il passo dello scippatore che rientra di corsa nell’auto da cui era sceso poco prima e si dà alla fuga. ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/chiede-informazioni-un-anziano-poi-scippa-collana-ladro-ripresa-telecamere-videosorveglianza-roma/3b2ffa24-4654-11ee-94cf-76f12b5af0d1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb