Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

di Furio Piccione

Ciclone Harry in Sicilia: crolla in mare la strada a Santa Teresa di Riva

| venerdì 23 Gen 2026 - 17:29

Il video sui social media

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/strada-crollata-a-santa-teresa-di-riva/c07449d4-65ff-4738-9ea8-1ea1cd2e5xlk

Il ciclone Harry ha causato gravi danni alla costa della Sicilia, in Italia, portando con sé onde enormi, strade allagate, crepate e crollate, nonché detriti.Questo filmato, girato da Michael Gianni mercoledì 21 gennaio, mostra una strada costiera a Santa Teresa di Riva dopo essere crollata in mare.Secondo il Dipartimento della Protezione Civile, dal 18 al 21 gennaio sono caduti quasi 57 centimetri di pioggia in alcune delle zone più colpite, e onde enormi si sono abbattute sulle coste di Sicilia, Sardegna e Calabria.Il governatore della Sicilia, Renato Schifani, ha dichiarato che il ciclone ha causato danni all’isola per un valore di 500 milioni di euro.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb