Civitanova Marche, il luogo in cui è avvenuto l’omicidio del nigeriano ucciso a bastonate

di Furio Piccione

Civitanova Marche, il luogo in cui è avvenuto l’omicidio del nigeriano ucciso a bastonate

| sabato 30 Lug 2022 - 01:29

In stato di fermo un italiano di 32 anni originario della Campania

Nel pomeriggio del 29 luglio a Civitanova Marche (Macerata), in corso Umberto, strada molto frequentata e affollata di negozi, è avvenuto un omicidio davanti agli occhi dei passanti. Un uomo di 32 anni, campano, ha ucciso un nigeriano di 39 anni (Alika Ogorchukwu) con una stampella, che la vittima usava per camminare e per chiedere l’elemosina. A scatenare l’omicidio sarebbero stati gli apprezzamenti che quest’ultimo avrebbe rivolto alla donna con cui l’omicida stava passeggiando (video Facebook: Rofex Abdeljalil). ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/civitanova-marche-luogo-cui-avvenuto-l-omicidio-nigeriano-ucciso-bastonate/349af240-0f64-11ed-ab90-1e61a5c98d2a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb