Coltivava 1.400 piante di canapa indiana: un arresto a Frosinone

di Furio Piccione

Coltivava 1.400 piante di canapa indiana: un arresto a Frosinone

| martedì 11 Gen 2022 - 15:44

Una volta immesse sul mercato la avrebbero fruttato 5 milioni di euro

La Polizia di Stato di Frosinone ha arrestato un uomo e sequestrato circa 1400 piante di canapa indiana che, una volta immesse sul mercato, avrebbero fruttato almeno 5 milioni di euro. Gli investigatori hanno fatto irruzione nell’abitazione del proprietario dello stabile ed hanno proceduto ad una prima perquisizione in casa, senza però rinvenire nulla. L’attenzione dei poliziotti però si è poi concentrata su alcuni locali attigui, collocati in un seminterrato, dai quali proveniva un fortissimo odore. Una volta all’interno dei locali, gli agenti si sono trovati di fronte ad una vera e propria serra adibita alla coltivazione di canapa indiana con circa 1400 piante in vaso. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/coltivava-1400-piante-canapa-indiana-arresto-frosinone/95fe7b62-72b9-11ec-8681-038bda9fc923

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb