Comandare a vita. La tentazione di Erdogan alla riconquista delle citt

di Furio Piccione

Comandare a vita. La tentazione di Erdogan alla riconquista delle citt

| giovedì 28 Mar 2024 - 16:41

Perch il voto in Turchia importante e perch per il Sultano non sar l?ultimo

Perch il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha detto che le amministrative di domenica 31 marzo 2024 saranno le sue ultime elezioni? Pensa davvero di lasciare allo scadere dei termini fissati dalla Costituzione?
Ostacolo e posta in giocoNon sarebbe difficile per il Sultano oggi 70enne trasformare un successo nelle citt in mandato popolare a rafforzare la presa sul Paese ininterrotta dal 2003 e riaffermata nelle presidenziali del 2023. La posta in gioco di un voto cruciale. Una tentazione: comandare a vita. E un ostacolo: l?economia. ( MARIA SERENA NATALE / CorriereTV ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/approfondimenti/comandare-vita-tentazione-erdogan-riconquista-citta/91a0154a-ec4b-11ee-add4-970da8b7bf13

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb