Comunali, Majorino (Pd): «Vittoria straordinaria di Sala, la destra crolla»

di Furio Piccione

Comunali, Majorino (Pd): «Vittoria straordinaria di Sala, la destra crolla»

| lunedì 04 Ott 2021 - 22:29

Europarlamentare Dem: "Mi pare che si profili un risultato nettissimo a Milano"

"Mi pare che si profili un risultato nettissimo, poi siamo tutti qui a metter dieci mani avanti: mi pare evidente che siamo di fronte ad una vittoria straordinaria di Beppe Sala e al crollo della destra". Lo ha detto l’europarlamentare del Pd e ex assessore milanese Pierfrancesco Majorino, commentando i primi risultati delle elezioni comunali nella sede del comitato elettorale di Sala. "È un risultato, una affermazione, che tra centro e periferie si conferma, io sono convinto che alla fine ci sarà un risultato omogeneo ovunque" ha aggiunto. Quanto alla prossima competizione per la Regione Lombardia, ha proseguito, "credo che mai come ora la sfida sia aperta e da oggi dobbiamo lanciare da subito la sfida per il 2023 per riuscire vincere in Lombardia e fare tesoro di questo straordinario risultato. Il centrosinistra milanese sta ottenendo un grande risultato sia al centro sia nelle periferie" ha concluso. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/comunali-majorino-pd-vittoria-straordinaria-sala-destra-crolla/647eab68-2523-11ec-807b-86d461d54829

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb