Confidential. Caso Garlasco: testimoni manipolati e indagini deviate

di Redazione

Confidential. Caso Garlasco: testimoni manipolati e indagini deviate

| venerdì 22 Maggio 2026 - 18:03

"Maggio 2025: dopo quasi venti anni dall’omicidio di Garlasco, il caso viene riaperto. Ci sono diversi testimoni che scelgono di parlare ai giornalisti prima ancora di depositare la propria versione dei fatti in procura. Tra questi c’è il signor Bruscagin, che dai media viene denominato “il supertestimone”. La giornalista Chiara Ingrosso racconta che, dietro le varie testimonianze finite sulle pagine della cronaca, ci sarebbe un giro di scambi di favori tra diversi soggetti del paese.

Per saperne di più, recupera la puntata di Confindential sul canale YouTube di Fanpage.it

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb