Congresso Cgil, Meloni contestata: in sala “Bella Ciao” e peluche

di Furio Piccione

Congresso Cgil, Meloni contestata: in sala “Bella Ciao” e peluche

| sabato 18 Mar 2023 - 14:59

Le immagini da Rimini dal congresso della Cgil

Nella seconda e ultima gornata del XIX Congresso nazionale della Cgil la premier Giorgia Meloni è salita sul palco dopo il segretario Landini ed è stata contestata da alcuni delegati sindacali che hanno cantato "Bella Ciao" con il pugno chiuso, abbandonando la sala per protesta. Le Presidente del Consiglio è rimasta in silenzio, ha sorriso e dichiarato: "Ringrazio tutta la CGIL, anche chi mi contesta, alcuni manifesti mi hanno fatto anche ridere, come quello che diceva ‘Pensati sgradita’. Non pensavo che la Ferragni fosse un metalmeccanico." ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/congresso-cgil-meloni-contestata-sala-bella-ciao-peluche/d5af7278-c4b8-11ed-a953-36a49a3e7ce8

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb