Conte “Con FdI i soldi del Pnrr non sarebbero mai arrivati”

di Furio Piccione

Conte “Con FdI i soldi del Pnrr non sarebbero mai arrivati”

| giovedì 29 Dic 2022 - 18:24
ROMA (ITALPRESS) – “Ho sentito la conferenza stampa della presidente Meloni. E’ una presidente scordarella. Ancora una volta ha cercato di dire una bugia, o meglio una omissione: questi soldi del Next Generation EU non li ha contrastati. Ha motivato l’astensione del voto in Parlamento sul fatto che il Pnrr fosse arrivato poche ore prima. Ha omesso di ricordare che i parlamentari di Fratelli d’Italia non hanno votato per tante volte a favore del Next Generation: fosse per loro, i soldi non sarebbero mai arrivati”. Così il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, durante una diretta social.
“La presidente Meloni appare incoerente quando parla del Mes. Nel 2019 andava a protestare dichiarando che sarebbe stata un’eurofollia e mi accusava di alto tradimento. Oggi cerca di distrarre l’opinione pubblica dicendo che non lo attiverà mai. Ma all’ora non si parlava di attivazione. Qui è in gioco una ratifica e ancora oggi non ci ha detto cosa vuole fare”, ha aggiunto
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb