Conte: «Non se ne parla di avere rapporti col Pd in queste elezioni»

di Furio Piccione

Conte: «Non se ne parla di avere rapporti col Pd in queste elezioni»

| venerdì 29 Lug 2022 - 15:59

Il leader del Movimento 5 stelle, in diretta a Rtl.

«Col Pd per il futuro non escludo un dialogo, non un’alleanza. Per queste elezioni assolutamente non se ne parla di avere rapporti col Pd. Che rapporto può avere il Movimento 5 stelle con una forza politica che sta chiudendo accordi da Calenda a Di Maio a Renzi a Brunetta a Carfagna? Questa è un’ammucchiata dove noi non ci potremmo mai ritrovare, perché sono personalità divisive e litigiose. La politica fatta così significa tutto e il contrario di tutto». Lo ha detto Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 stelle, in diretta a Rtl. Il leader del M5s è poi tornato a commentare il ruolo del suo partito nella caduta del governo Draghi: «Non abbiamo voluto la crisi di governo, Draghi voleva andarsene». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/conte-non-se-ne-parla-avere-rapporti-col-pd-queste-elezioni/2d774146-0f17-11ed-ab90-1e61a5c98d2a

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb