«Conte pagliaccio». Il capo M5S faccia a faccia con il cittadino che lo insulta

di Furio Piccione

«Conte pagliaccio». Il capo M5S faccia a faccia con il cittadino che lo insulta

| giovedì 09 Giu 2022 - 14:59

In un video girato durante la campagna elettorale in Sicilia, l’ex premier ribatte: «Il pagliaccio sei tu, non lo trovi un politico che viene e ti parla guardandoti negli occhi»

«Pagliaccio». È l’insulto rivolto in strada da un passante al leader del Movimento 5 stelle durante la sua campagna elettorale per le amministrative in Sicilia. Il video, pubblicato su TikTok, sta registrando migliaia di visualizzazioni. Nella sequenza si vede l’ex premier discutere faccia a faccia con il cittadino che gli ha rivolto l’epiteto. Nel video, girato da una terrazza, si può ascoltare l’ex premier che ripete più volte: «Qual è la tua posizione politica?». E poi: «Se non me la sai spiegare, allora il pagliaccio sei tu!». Il capo dei Cinque stelle, facendo cenno con le braccia alla scorta di allontanarsi, aggiunge anche: «Non lo trovi un politico che viene e ti guarda negli occhi e ti spiega». ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/conte-pagliaccio-capo-m5s-faccia-faccia-il-cittadino-che-insulta/c3c64d72-e7c1-11ec-9c6f-1c1396d6dedb

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb