Controlli dei Nas: 300 violazioni igienico-sanitarie

di Redazione

Controlli dei Nas: 300 violazioni igienico-sanitarie

| lunedì 16 Ago 2021 - 14:04

Roma, 16 ago. (askanews) – Controlli di ferragosto a tappeto da parte dei Nas in villaggi turistici, campeggi e agriturismi italiani. Sono state disposte 17 chiusure, rilevate 301 violazioni penali e amministrative – che hanno previsto sanzioni per un totale di 150mila euro. Delle 724 strutture ispezionate carabinieri 202 attività non erano in regola. Circa la metà delle violazioni segnalate sono di carattere igienico-sanitario e riguardano la preparazione dei pasti.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb