Cosa è successo dopo l’inchiesta “Amichetti d’Italia?”

di Redazione

Cosa è successo dopo l’inchiesta “Amichetti d’Italia?”

| venerdì 28 Nov 2025 - 10:49

Qualcuno si è dimesso dopo l’inchiesta di Fanpage su appalti e consulenze nell’Asp San Michele di Roma? Come hanno reagito maggioranza e opposizioni? E cosa stanno facendo le istituzioni? Facciamo ordine sull’inchiesta e sulle reazioni per capire cosa potrebbe accadere da adesso in poi

🎙 DIRECT è il Podcast esclusivo per gli abbonati di Fanpage.it, a cura di Francesco Cancellato, Direttore di Fanpage.it, in cui rispondiamo alle domande dei nostri sostenitori, ma abbiamo scelto di rendere questo episodio aperto a tutti.

La domanda di questa settimana è quella di Riccardo: “Cosa è successo dopo vostra inchiesta “Amichetti d’Italia” sull’Asp San Michele di Roma? Si è dimesso qualcuno?”

🎧 Per ascoltare tutti gli altri episodi riservati ai sostenitori, puoi abbonarti a questo link: https://fanpa.ge/ybeb4

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb