Covid, a Rimini rinviate le manifestazioni Sigep e Vicenzaoro January

di Furio Piccione

Covid, a Rimini rinviate le manifestazioni Sigep e Vicenzaoro January

| giovedì 30 Dic 2021 - 18:24
RIMINI (ITALPRESS) – Sigep-The Dolce World Expo e Vicenzaoro January – The Jewellery Boutique Show, le manifestazioni di IEG – Italian Exhibition Group entrambe in programma nel prossimo mese di gennaio vengono rinviate rispettivamente al 12-16 marzo e al 17-21 marzo 2022. Le associazioni di categoria alla luce degli attuali indicatori pandemici ritengono infatti impossibile un numero di visite significativo tanto dall’Italia, quanto dall’estero, Europa compresa, si legge in una nota.
“Le sollecitazioni pervenute in tal senso da tutte le compagini associative di Sigep hanno messo IEG nelle condizioni di prendere atto che l’evoluzione della pandemia non consentiva di mantenere la manifestazione nella terza decade di gennaio. Di qui la decisione di IEG di uno spostamento nella miglior data possibile, quella del mese di marzo”, continua la nota.
Spostamento a marzo anche per Vicenzaoro January “in accordo con il mercato, le associazioni di categoria, le aziende e gli operatori”.
(ITALPRESS).
Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb