Covid, anche in Spagna dal 26 giugno stop a mascherine all’aperto

di Redazione

Covid, anche in Spagna dal 26 giugno stop a mascherine all’aperto

| venerdì 18 Giu 2021 - 14:17

Roma, 18 giu. (askanews) – Dopo la Francia anche la Spagna annuncia che decade l’obbligo di indossare le mascherine all’aperto.

Lo ha dichiarato lo stesso premier Pedro Sanchez intervenendo al Cercle d’Economia a Barcellona a cui partecipa anche il presidente del Consiglio Mario Draghi. "Vorrei dirvi che terremo un Consiglio dei Ministri straordinario giovedì prossimo e nel quale proporremo per la società spagnola che non sia più obbligatorio portare la mascherina negli spazi liberi a partire da sabato 26 giugno".

Ultimo fine settimana quindi con le mascherine all’aperto, ha detto Sanchez. E i media hanno salutato l’annuncio con un applauso. Ora anche l’Italia dovrebbe arrivare presto alla stessa decisione.

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb