Covid, il dottor Memè torna in corsia a 81 anni per aiutare i colleghi: “Sono ancora un medico”

di Redazione

Covid, il dottor Memè torna in corsia a 81 anni per aiutare i colleghi: “Sono ancora un medico”

| mercoledì 26 Gen 2022 - 14:34

A causa della carenza di professionisti nel proprio territorio, l’Asur l’azienda sanitaria regionale delle Marche, sta cercando di tamponare la mancanza di medici, spesso temporanea a causa di positività al covid, con dei bandi che possano raccogliere le disponibilità di giovani, ma anche di sanitari ormai in pensione, proprio come Emanuele Memè. “Sicuramente non lo faccio per soldi” dice a Fanpage.it il medico 81enne originario di Jesi e residente ad Ancona, dove per oltre 25 anni ha lavorato nell’ospedale cittadino. “Mi piace essere ancora attivo -assicura-. Chi me lo fa fare? Certo che c’è chi me lo chiede, è normale. Ma d’altra parte nella vita uno deve sapere che fare. E io, per esempio, non riesco a resistere a casa senza a non fare niente”. 

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/YfEun-Swl-49zKBG

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb