Covid, Mattarella: «Adesso occorre prevenire, il tempo delle responsabilità non è finito»

di Furio Piccione

Covid, Mattarella: «Adesso occorre prevenire, il tempo delle responsabilità non è finito»

| mercoledì 10 Nov 2021 - 01:29

Il Presidente della Repubblica durante il suo intervento all’assemblea dell’Anci

"La dedizione quotidiana dei sindaci è stata decisiva per fronte sul campo ai mesi difficili della pandemia", così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, mentre ringrazia i sindaci per il lavoro svolto nei mesi scorsi durante il suo intervento all’assemblea annuale dell’Anci. "Abbiamo dato dimostrazione di saggezza e volontà di ripresa. È stato fatto un grande lavoro. Occorre adesso prevenire e contrastare le ulteriori, pericolose insidie, che provengono dai nuovi contagi. Il tempo della responsabilità non è ancora concluso", ha dichiarato Sergio Mattarella. ( Ansa – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/covid-mattarella-adesso-occorre-prevenire-tempo-responsabilita-non-finito/a4162774-4193-11ec-a1e6-e21970a0d145

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb