Covid, Rezza: «Alta circolazione del virus, serve prudenza»

di Furio Piccione

Covid, Rezza: «Alta circolazione del virus, serve prudenza»

| sabato 09 Apr 2022 - 02:29

Le parole del direttore generale della Prevenzione sanitaria del ministero della Salute

«Questa settimana si assiste a una leggera inversione di tendenza e il tasso di incidenza cala lievemente, intorno a 776 casi per 100mila abitanti. L’Rt tende a diminuire ma è sempre alto con 1,15, ben al di sopra dell’unità. Il tasso di occupazione di area medica e terapia intensiva è rispettivamente al 15,5% e al 4,7%, stabile rispetto alla settimana precedente». Così Giovanni Rezza, direttore generale della Prevenzione sanitaria del ministero della Salute, commentando i dati nel monitoraggio settimanale sulla pandemia Covid-19. ( AGTW – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/covid-rezza-alta-circolazione-virus-serve-prudenza/7380e864-b75f-11ec-857a-5568ac9f145b

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb