Covid, Simona Ventura: «Non abbassate la guardia, io giravo con due mascherine»

di A. Moré

Covid, Simona Ventura: «Non abbassate la guardia, io giravo con due mascherine»

| domenica 07 Mar 2021 - 12:57

Il video postato da Simona Ventura sui social

«La reunion con Fiorello e Amadeus è solo rinviata, a voi dico però di non abbassare la guardia, io giravo con due mascherine» così Simona Ventura, positiva al Covid, ha commentato la su assenza dal palco dell’Ariston nell’ultima serata del Festival di Sanremo 2021. «Non so come ho contratto il virus. Capisco che è un anno che siamo chiusi dentro, voi non abbassate la guardia. Se c’è da fare ancora un sacrificio e stare ancora a casa, fatelo. Io l’ho preso in modo leggero, ma c’è chi sta davvero male. E la cosa più brutta è che è un virus maledetto che crea solitudine» ( Agenzia Vista/Alexander Jakhnagiev – CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/covid-simona-ventura-non-abbassate-guardia-io-giravo-due-mascherine/d5a8cd6a-7ece-11eb-a1f6-6ee7bf0dab9f

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com