Covid, Speranza: ancora dentro pandemia, guai dire che è finita

di Redazione

Covid, Speranza: ancora dentro pandemia, guai dire che è finita

| mercoledì 14 Lug 2021 - 17:47

Milano, 14 lug. (askanews) – "Siamo ancora dentro a una pandemia, guai a pensare che sia finita". Così il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervenendo al convegno "Pnrr e sanità".

"Bisogna concentrare tutte le nostre energie nel contenere il contagio – ha sottolineato – nel gestire una fase ancora epidemica, non ne siamo fuori. Ma siamo in una fase 2, ovvero di gestione della pandemia – con i vaccini".

In tal senso, per Speranza, "possiamo e dobbiamo concentrarci sul futuro del Servizio sanitario nazionale, per capire come le opportunità economiche di cui disponiamo possiamo utilizzarle per costruire un Servizio sanitario nazionale più forte e più efficace, per rispondere quotidianamente alla domanda di assistenza e di cura che arriva da ogni cittadino".

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb