Cremona, Betti e gli altri: un inedito racconto dell’arte

di Furio Piccione

Cremona, Betti e gli altri: un inedito racconto dell’arte

| martedì 14 Giu 2022 - 21:29

Da domani su Corriere.it

Quattro comici (Raul Cremona, Ippolita Baldini, Alessandro Betti e Marta Zoboli) sono chiamati a raccontare e interpretare i capolavori dei maestri Piet Mondrian, Gustav Klimt, Amedeo Modigliani e Umberto Boccioni. In un set originale: la Galleria Nazionale. Un progetto di IGT ( Corriere Tv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/cronaca/cremona-betti-altri-inedito-racconto-dell-arte/4be430d4-ebeb-11ec-bc3d-65cd45fb31f1

Visto Sul Web - Voci e immagini della tragica Commedia Umana
Almanacco per voci e immagini: informazione, curiosità e divertimento

Visto Sul Web è privo di periodicità fissa, è edito in proprio, non richiede contributi pubblici.
Pertanto è solo una espressione del libero pensiero, ai sensi dell’art. 21 della Costituzione Italiana, non è soggetto alle norme sulla stampa previste dalla legge n. 47/1948.
Le foto pubblicate sono state selezionate tra quelle non coperte da copyright.
Qualora, tra le foto utilizzate dovesse essercene qualcuna tutelata da diritti d'autore contattateci via mail e provvederemo immediatamente ad eliminarla.
Visto sul web fondato il 1 Aprile 2017
vistosulweb@gmail.com - m.me/vistosulweb